Vorrei sostituirle tutte 4 (coassiali, niente sub) aggiungere i tweeter e mettere un piccolo ampli(se possibile) allo stereo originale per non perdere i comandi al volante e sul navi.
che ne dite? se po fà? cosa devo prendere...che tipo..quali misure...che vattaggio?
aiutatemi perchè io non ci capisco una cippa
Veramente non vorrei andare oltre 300€..più giù é meglio. Cmq si vorrei mettere un piccolo amplificat allo stereo originale se é possibile, poi due casse più potenti dietro magari quelle pure da 13 penso vanno bene (dimmi tu..)e i tweeter, allora..
1 ant casse 16.5 (che tipo?)
2 post .....?
3 tweeter ....?
4 amplificatore ....?
Ma perché
tutti vi ostinate per mettere delle coassiali di
all' anteriore? Scusa se tu dovresti cambiare i cerchi delle ruote ci metti quelli in ferro o in lega che ti fanno risaltare la macchina?
Se vuoi risparmiare Metti un kit woofer + tweeter davanti e le coassiali dietro. STESSA MARCA e LINEA DI PRODOTTO. Ti prendi le Hertz dieci o le Coral Daytona e sei a posto.
Le prendi da 130mm e non stravolgi niente, poi se vuoi qualcosa di più serio allora c'è da lavorare di più sia con i componenti che con l' installazione e la spesa aumenta.
Leggi la risposta di Obywan e ti rendi conto...
Se non fosse così lontano andrei sicuramente lì per l'upgrade,; ho visto anche su YouTube un'istallatore che mi ispira molto, è abbastanza vicino a me, è soundmachinedairago, cosa ne pensi dei suoi lavori?
Chiedo scusa a Ranocchia per questo breve scambio di battute un po' OT
Se la domanda la fai nella discussione giusta come lo
E' ora, non sei O.T.
Pur avendo preso l'opzione Bose sulla mia GT, ho avuto modo di ascoltare l'impianto e appena arriva l'auto sarà una delle prime cose a cambiare. Mi sono fatto un pò di conti in tasca nell'attesa; 500 euro pre un tre vie da mettere in portiera (Focal), circa 6/700 per l'ampli con DSP, il sub ce l'ho da vecchi impianti (ESB 300 O 380) da mettere nel vano ruota o in cassa asportabile nel baule. Aggiungi almeno un 200 euro di insonorizzanti, alloggiamenti casse, cavi ecc. vedi tu. Arriviamo a circa 1400 senza sub e manodopera (mi arrangio).
Ma quanti quanti litri vuole il tuo ESB 300 o 380? Guarda che non ci sta nella ruota di scorta sia che sia in cassa chiusa che reflex sono AP troppo grossi per lavorare in volumi piccoli. 200 euro per i cavi, insonorizzanti, alloggiamenti è poco ci vorrà il doppio.