Con questa somma è difficile...Cmq io avanti ho le Alpine da 16,5 cm con i tweeter installati nei triangolini interni (non nelle predisposizioni originali), dietro una buona coppia di coassiali da 13 cm con tweeter attivo (anche al neodimio), io ho sempre Alpine, ma puoi optare anche per Coral (anche avanti). Inoltre come ampli ho messo un graund zero da 30w a canale, con eventuale uscita sub (che non ho messo). Per non intaccare il cablaggio originale ho acquistato un adattatore (mi sembra phonoca o Alpine, ora non ricordo....)con cui ho fatto attaccare l'ampli allo stereo base. Il tutto suona abbastanza discretamente, ma ho speso intorno alle 600€. Per farti un'idea. Ovviamente non c'è limite ai miglioramenti, ma bisogna mettere in preventivo cosa si vuole e come. Io non ho voluto stravolgere il tutto, per avere sempre il navigatore, il display e i comandi al volante. Ma se non hai il navigatore, puoi anche pensare di cambiare l'autoradio con una sorgente migliore e poi gli altoparlanti.
Ho il navigatore! Ok ma quindi sicuri che vanno i 165 negli alloggi dei 13 vero?Perché compreró tutto in base hai tuoi consigli, e devo prenderle sempre coassiali?tutte da 30w giusto? poi scusa i triangolini interni dove sono nelle portiere sempre? E per l adattatore cosa devo cercare..che tipo?