xbiker
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #45473: 17 Novembre 2008, 17:22:52 » |
|
Ciao, stamani mi ha contattato un ispettore Renault di Roma, tra l'altro molto cortese. Domattina viene appositamente per provare la mia auto presso l'officina che mi ha sostituito il servosterzo. Spero di poter dare una svolta definitiva alla situazione. Mi ha fatto piacere che la mia richiesta non sia caduta nel vuoto. Come dicevo qualche giorno fa, voglio dare fiducia alla Renault: la macchina di mio padre identica alla mia ma pre-restyling va benissimo e in 5 anni e più di 60mila km ha sostituito solo un supporto motore. In passato ho acquistato per lavoro il nuovo furgone Master: non mi ha dato mai problemi e andava bene pure quello. Il fatto di essere incappato in un esemplare con un difetto non deve pregiudicare la fiducia verso un marchio, a patto però che il difetto venga risolto con competenza e professionalità. Purtroppo si parla già di un anno trascorso e vari interventi, e se non mi fossi impuntato ad andare in fondo alla questione, per le officine dove l'ho portata la mia auto andava bene così. Domani vi farò sapere.
Xrogerx, hai risolto qualcosa con il tecnico di Roma? Teo, a te come è andata in officina? Hanno confermato il problema e sono intervenuti?
Ciao a tutti! Daniele
|