BANNER_Megane_2re_5p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
21 Settembre 2024, 05:18:28

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8730
Ultimo utente: franco77

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224727
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 580
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 517
Totale: 517
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Aggiornamenti TomTom tramite Renault R-Link store!  (Letto 17625 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Henry
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 44
Località: Napoli
Messaggi: 182

Ringraziato: 20

« Risposta #454216: 06 Settembre 2016, 14:37:49 »

Ho appena cambiato una Megane 3 con la nuova Megane 4.
Ho notato -con estremo disappunto!- che mappe ed Autovelox che avevo sul TomTom Carminat della M3 erano MOLTO più aggiornati di quelle disponibili sulla M4!!!
Nonostante abbia fatto tutti gli aggiornamenti disponibili sull'R-Link Store (mappa 2015/06), non vede nuove strade ed autovelox che sul Carminat erano comparsi già 2 anni fa!
Sul Carminat, pagando gli abbonamenti, avevo almeno 4 aggiornamenti delle mappe ogni anno; gli autovelox poi venivano aggiornati quasi ogni settimana...

Ho contattato TomTom per chiedere spiegazioni; la risposta è stata:
- il Carminat lo gestiamo noi, quindi noi mettiamo online tutti gli aggiornamenti appena disponibili tramite il programma TomTom Home;
- l'R-Link 2 invece lo gestisce direttamente Renault: noi diamo loro i pacchetti con mappe ed autovelox disponibili, poi Renault decide cosa e quando mettere online...

Gli aggiornamenti di mappe e autovelox sono un servizio che noi PAGHIAMO a Renault (compreso nel prezzo d'acquisto per il primo anno, poi con abbonamenti dedicati): devono darlo in modo COMPLETO E TEMPESTIVO!!!!

Più tardi chiamo/scrivo a Renault per sapere cosa dicono, poi vi aggiorno.
Nel caso, bisognerà fare pressione su Renault perchè si diano da fare a mettere online TUTTI gli aggiornamenti non appena disponibili.

Che ne pensate, vi torna o avete info diverse?
Andrea
bravo ottimo sm2259an
Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
R-LINK (TOMTOM) - modalità Notturna automatica Tom Tom e Carminat abbo 4 10417 Ultimo messaggio 03 Marzo 2016, 11:26:48
da MEGANECC
Come attivare RLink store R-link 2 megane2016 6 9336 Ultimo messaggio 25 Ottobre 2017, 22:42:00
da zaro73
Presentazione Elmiro Nuovi Utenti elmiro 2 1764 Ultimo messaggio 22 Novembre 2016, 09:05:41
da Jaffy R26-CC
Problema R-Link store dall'auto R-link 2 Snifurz 5 6134 Ultimo messaggio 26 Novembre 2016, 18:32:23
da Dany61
Presentazione Wincent Nuovi Utenti Wincent 2 1287 Ultimo messaggio 27 Febbraio 2019, 10:52:25
da Jaffy R26-CC