MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
|
« Risposta #44937: 14 Novembre 2008, 23:46:31 » |
|
non me la sono presa assolutamente, volevo solo chiarire che abbiamo tutti ragione, il lavoro si fa in entrambi i modi non c'è un metodo giusto o sbagliato, ho spiegato i rischi che non preoccupano chi ha pratica e lavora tutti i giorni in queste cose ma per chi le fa una volta all'anno possono creare seri problemi (vedi chi smonta un apparecchio e quando lo apre gli saltano molle o sfere dappertutto e non se lo aspettava!) il paraurti sembra una cosa "assurda" solo perchè è grosso ma in realtà io lo levo anche solo per cambiare una lampadina... se quando avete il bicchiere del filtro aperto va dentro un granello di sporcizia del passaruota (basta un granello da solo a tapparvi un iniettore poi quelli nuovi delle renaul sono bastardi, detto da meccanici renault) quindi non voglio obbligarvi, fate voi, mi dispiace quando mi dicono che sbaglio, forse pecco solo di voler fare le cose troppo in sicurezza. perdonate la lunghezza ma volevo chiarire definitivamente. buon lavoro per il cambio filtro...
|