BANNER-Megane_2-RSTrophy.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
14 Novembre 2024, 08:45:12

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8733
Ultimo utente: gabrielelezzi

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224762
Discussioni in totale: 13159
Online Oggi: 389
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 366
Totale: 366
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 3 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Megane IV: perché l'avete scelta e con quali auto l'avete confrontata?  (Letto 39868 volte)
0 utenti e 4 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Baldu
Utente junior

Scollegato Scollegato

Eta': 35

Ringraziato: 1

« Risposta #449299: 06 Giugno 2016, 13:25:46 »

sinceramente l'auto nuova era una voglia ed era scattata la scintilla per la mazda3 , poi era d'obbligo vedere un pò tutte quelle del segmento C e nessuna , ripeto nessuna mi aveva preso particolarmente sia in termini di auto che in termini di prezzo...... entrato nel concessionario renault una bose in esposizione mi ha aiutato nella scelta nonostante dalle prime foto e i primi video non mi avesse entusiasmato . Quindi l'estetica al primo posto ..per me è davvero riuscita e dal vivo ha tutta un'altra resa ....poi dopo averla provata ecco che l'amore definitivo è sbocciato ...mettici  anche il concessionario che ci ha messo del suo con un buono sconto e una buona valutazione del mio usato ed eccola nel mio garage!

Esattamente lo stesso motivo, ero partito anche io con intenzione di Mazda 3 o Cx-3 per poi girarmi un po' tutte quelle dello stesso segmento ma non ho visto paragoni in termini di estetica e qualità percepita.
  Invia questa discussione  |  Stampa  

Vai a: