luca64
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #44877: 14 Novembre 2008, 17:06:10 » |
|
Marco , devi purtroppo metterti nei panni di chi vuole fare sta cosa e gli viene detto "sarebbe meglio togliere il paraurti". Ok il metodo sicuramente da garanzie di risultato migliore ma io non saprei da dove cominciare e penso che anche gli altri possano ritenere la cosa pazzesca . Poi è chiaro , tu dici io il paraurti lo tolgo in 5 minuti e uno si tranquillizza . Ma ripeto a livello inconscio pensare di togliere il paraurti per cambiare un filtro stenderebbe anche george foreman e toglierebbe la voglia di farselo da se anche con tutta la buona volonta del caso . Io sono per il lavoro che riesca bene , su questo non c'e dubbio anche perchè il rischio come dici tu è alto , quindi o lo faccio come dici tu oppure lo faccio fare da un meccanico ma almeno li la responsabilità è sua (anche se poi ti succede qualcosa agli iniettori ... vai tu a dimostrare che è stata causa sua ) . Quindi cerchiamo di far chiarezza anche sul paraurti e poi veramente uno ha tutte le carte in regola per scegliere conoscendo rischi e benefici di ogni soluzione . Se ritieni che su questo argomento invece ci si debba metter una pietra sopra .. beh pazienza. Godi della mia e credo nostra stima cmq
|