BANNER=Megane_3-SCENIC.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
03 Luglio 2024, 18:50:46

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8740
Ultimo utente: Iacflav

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224690
Discussioni in totale: 13148
Online Oggi: 86
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 66
Totale: 66
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 21 22 [23] 24 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Info per acquisto RS usata  (Letto 238809 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Dadi
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Treviso
Messaggi: 5

Ringraziato: 0

« Risposta #440977: 07 Gennaio 2016, 19:02:23 »

Buonasera a tutti. Premetto che sono nuovo.
Ho gia provato a leggere questa discussione in velocità per capire qualcosa di più sulle Megane Rs avrei qualche domanda da fare. Spero di non chiedere sempre le solite cose. Scusatemi se invece tiro fuori argomenti discussi e ridiscussi.

Sto cercando un Megane Rs 250 cv Cup.
Mi pare di capire che il pacchetto Cup prevede. Telaio ( o meglio il sottotelaio dell'avantreno rinforzato ) freni e differenziale. Per quanto riguarda i sedili invece mi pare di aver capito che in alcuni casi ci sono i recaro mentre in altri ( nei primi modelli ) possono essere presenti gli standard.

 Ora, è possibile montare il differenziale senza montare tutto il pacchetto Cup. Mi spiego meglio. Se io vedo in foto un Megane Rs senza pize rosse e con i sedili di serie può montare comunque un differenziale autobloccante. Nel caso, è ordinabile separatamente e se avete idea a che prezzo?

Per quanto riguarda la macchina quali sono le parti più delicate a cui prestare maggiore attenzione o che più facilmente vanno incontro a rottura?

Ci sono dei ricchiami della casa madre che sarebbe bene controllare al momento dell'acquisto?

La macchina stock  ( con pacchetto Cup però ) come si comporta in pista per qualche track day sporadico?

Grazie in anticipo a chi vorrà dedicarmi qualche minuto.
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 21 22 [23] 24 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Acquisto nuova card elettronica: Costi & info Impianto Elettrico « 1 2 3 4 » melos78 79 55493 Ultimo messaggio 22 Maggio 2017, 12:49:25
da dgpiro
Megane III - In procinto di acquisto Sportour 2011 usata. Motore Megane III stalvatero 3 3624 Ultimo messaggio 21 Luglio 2012, 02:09:56
da stalvatero