Ciao a tutti,
non chiedetemi come perchè non lo so, ma alla mia Megane del 2012 l'altro giorno si è staccato il maniglione interno dello sportello guidatore. Praticamente mi è rimasto in mano chiudendo lo sportello.
Da qualche tempo scricchiolava ma non ci ho fatto mai caso più di tanto. Credo si sia spezzata la plastica nel capo superiore e quando ho chiuso (tra l'altro non ho affatto l'abitudine di sbattere lo sportello, anzi) si è spezzato l'altro capo.
Fatto sta che mi ritrovo le viti attaccate al portello e il maniglione con relativi buchi sul supporto separato.
Chiedendo al carrozziere Renault mi dice che devo comprare l'intero pannello (circa € 350 + lavoro per una GT Line SW aprile 2012
) ma a me sembra una cosa assurda visto che il resto dello sportello è integro (a tal proposito scriverò una bella letterina alla Renault...).
Il problema è che anche cercando dagli sfasciacarrozze o su ebay/subito/goggle non riesco a trovare il pezzo da nessuna parte. Mi basterebbe il supporto da agganciare allo sportello in quanto la mascherina finto-cromata la posso staccare dal maniglione rotto.
Consigli?
Siete la mia ultima spiaggia