BANNER_megane_2_CC.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
16 Novembre 2024, 09:31:05

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8734
Ultimo utente: Valentina.maiko

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224762
Discussioni in totale: 13159
Online Oggi: 365
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 343
Totale: 343
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 12 13 [14] 15 16 ... 18 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [Ventola interna riscaldamento/condizionamento] - Problemi e info...  (Letto 268248 volte)
0 utenti e 11 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
atacry
Utente normale

Scollegato Scollegato

Eta': nessuna

Ringraziato: 1

« Risposta #431267: 28 Maggio 2015, 19:52:02 »

Ciao a tutti

avevo finito il gas e ho portato la macchina a caricare il gas quindi la ventola girava perfettamente ma il compressore non andava .

qualche volta la ventola su 1 non partiva ma era un semplice falso contatto nel gruppo resistenze che stanno dietro il radiatore .

la ritiro dopo due giorni , ( già li mi pare strano che per una carica di gas ci vogliano due giorni ) ma mi ha detto che a voluto tenere in pressione per trovare la perdita .

mi dice prova la ventola vedi che adesso parte subito anche a 1 , mi sottolinea era un problema del selettore di comando che sta sulla planca, NON HO ASSOLUTAMENTE DOVUTO TOCCARTI LA VENTOLA sogghigno.

il giorno dopo faccio un viaggetto di 90km andata  temperatura esterna sembrava 38G° poco prima di arrivare a destinazione la ventola fa uno strano ronzio , poi si ferma , mi parcheggio tocco i cavi e il connettore del gruppo resistenza e la ventola ri parte .

arrivo a destinazione con un ronzio di sottofondo mai udito .

dopo qualche ora parto per il rientro e la ventola non parte , tocco i cavi ma e riparte mi sonno detto chissà che cavolo e successo .

alla prima buca sento un fracasso la ventola che sbatte a destra e manca spengo la ventola mi fermo. provo a capire cosa sia successo . ma la ventola fa solo rumori assurdi .

quindi viaggio di rientro 90KM con la sauna . perché ho gli alzacristalli anteriori guasti

Il giorno dopo smonto tutto il cruscotto e mi trovo la ventola smontata e segni di come cacciavite e altre corpi contundenti .

in pratica quel disgraziato del meccanico mi ha smontato per quale assurdo motivo non lo so la ventola da sotto senza smontare il cruscotto rompendo il fermo e facendo leva con dei cacciaviti .

ho preferito non andare a lamentarmi perché e' avrei picchiato  nonquoto .... non posso nemmeno mettere un legale perché ho pagato in nero .

tiro fuori la ventola e tutta rotta .

ordino la ventola cambio la ventola con una nuova , provo e tutto funziona perfettamente .

ho buttato altri soldi e mangiato altro nervoso .

faccio un viaggetto e la ventola comincia a fare un rumorino allora la abbasso da 4 a 3 e il rumore dopo un po aumenta comunque . 
alla fine rimetto la ventola a 4 e sembra un martello a percussione , la metto ad 1 e non fa nessun rumore , tempo di decidere di rientrare a casa e la ventola salta fuori e si frantuma .

controllo meglio e vedo che la sede dove alloggia la ventola ha i ganci rotti , sicuramente il meccanico  sticazzi ha rotto i ganci quando ha fatto leva con il cacciavite quindi ora la ventola non resta piu sulla sua sede .

trovo una ventola usata , e monto quella e fisso il coperchio tappo della ventola con il silicone , aspetto che asciughi per bene e riprovo il giorno dopo , tutto ok .

rimetto il cruscotto e tutte le cose al loro posto .

il giorno dopo nuovamente un bordello tipo martello pneumatico , fermo la ventola , riprovo a farla partire non funziona piu , sicuramente e uscita dalla sede pure quella , probabilmente il silicone non è bastato per risolvere il problema ,

cosa mi consigliate di fare oltre che picchiare il meccanico .  lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol

foto del TV G20 , i video del g20 incriminato , video ful hd bluray , conclusione da buttare
NON LEGGE I FILE MVK DIRETAMENTE DA USB , in sd EFFETTO MATRIXuoce gravemente alla salute degli occhi
Pagine: Prev 1 ... 12 13 [14] 15 16 ... 18 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  

Vai a: