Ti rispondo per ordine:
-Passaggio cavi da dietro a davanti, smontando tutti i pannellini laterali di plastica per nascondere i cavi -Tempo impiegato 45 min - Tempo Necessario 30 min,
-Foro paraurti con punta dell'8 e montaggio retrocamera con fissaggio mediande bullone a farfalla(il tutto senza smontare il paraurti ma sdraiandomi sotto l'auto - Tempo impiegato 50 min - Tempo Necessario 30 min,
-collegamento fili con isolamento, fissaggio cavo in più per non far rumore al movimento dell'auto, e inserimento cavo aggiuntivo Tempo impiegato 30 min - Tempo Necessario 15 min,
- passaggio cavo segnale da retrocamera ad interno auto e fissaggio sotto auto - Tempo impiegato 1 H - Tempo Necessario 30 min,
ovvio che se dovessi rifarlo lo rifarei nella meta' del tempo impiegato.. poi essendo pignolo lo volevo alla perfezione:
gli unici 2 intoppi sono stati:
- il passaggio del cavo dal sotto dell'auto all'interno della stessa in quanto non c'è un ben che minimo foro se non smontare la guarnizione che porta i fili con guaina delle luci delle targhe
- il fissaggio della retrocamera con il bullone in quanto non smontando il paraurti non avevo molto spazio per girare con la chiave inglese, (ne ho segata in 2 anche una ma non è servito!) e poi ho trovato nei meandri della cantina un bullone dello stesso diametro ma a farfalla, così da riuscirlo a stringere a mano e nel finale con una pinzetta.
Comunque per Montaggio ci vorranno circa 2 orette se si voglio fare le cose fatte bene
Occhio se no hai l’interfaccia e/o nel tuo monitor non è prevista un uscita video non serve a niente montarla!!
Pagamento:
il Costo effettivo è 185€ (iva Esclusa) ovvero 223.85 a prezzo pieno… ma non posso fare testo perché l’ho pagata meno di 180€ (iva inclusa perché ho fatto un ordine con altri pezzi)
per il test ti so dire…
ormai l’ho su da circa un mese e mezzo..
@enricoGtLine
Complimenti per la guida
Ma perdonatemi la domanda, sto per ritirare la mia meggy ST usata, ed ha il tomtom live, posso quindi utilizzare la tua soluzione CAR vision per avere una retro camera ?
Oppure sono spacciato ?