ilmaselli
Utente basic
Scollegato
Ringraziato: 0
|
|
« Risposta #430356: 14 Maggio 2015, 14:34:52 » |
|
Ciao a tutti, sono appena entrato a far parte di questa splendida community e vengo subito al dunque. ... Come da titolo vorrei sostituire la radio di serie della mia megane con una JVC che avevo precedentemente sulla vecchia Clio visto che quella di serie, oltre a non avere una porta USB,suona veramente malissimo (oltre un certo volume mi si "staccano" le casse anteriori,come se andasse in protezione l'amplificatore). Ho installato una coppia di tweeter nella predisposizione originale ed ho acquistato 4 altoparlanti pioneer a 2 vie da 240w di picco per le portiere. I due anteriori li ho già sostituiti ma comunque l'audio non è un gran che migliorato vista la scarsa potenza della fonte originale ed il problema della "protezione" persiste. ora la domanda che vi pongo è, oltre alla mascherina da sostituire all'originale, di quali altri adattatori ho bisogno per installare una radio standard? Bisogna avere anche un adattatore specifico per il cavo dell'antenna? Vorrei evitare di smontare e dover rimontare per mancanza di tutto ciò che mi serve. Inoltre mi sapete dire il tipo di lampadina che illumina i comandi della temperatura dell'aria condizionata manuale, visto che ne ho una bruciata e credo che smontando la radio avrei accesso anche a quella.... PS Non mi interessa recuperare comandi al volante e informazioni sul display se ciò comporterebbe ulteriori spese, ho solo bisogno di una radio che si senta decentemente! Grazie mille per la disponibilità!!!
|