SalvioMorra
Nuovo utente
Scollegato
Ringraziato: 0
|
|
« Risposta #428855: 22 Aprile 2015, 01:35:34 » |
|
Buonasera, possiedo una Megane lux 1.5 dci del 4/2009. L'autoradio di serie radiosat classic è morta da un bel pò... non si accende più. Ho provato a scollegare la batteria per 10 minuti...nulla. Visto il rapporto qualità prezzo dello stereo di serie sto valutando di sostituirlo con un pioneer (dubbio deh 4700 bt e deh x5700bt)
Vi chiedo se ad oggi con un'interfaccia (magari conoscere quale e il prezzo) si recuperano le informazioni al display oltre ai comandi al volante.
Poi volevo sapere se è vero che le predisposizioni sono tutte per casse di 13cm come mi ha detto un rivenditore.... ed eventualmente come posso integrare o migliorare, il rivenditore mi ha consigliato delle herz 13 cm da 80w (si noterebbe un miglioramento audio?)
Siccome il mio budget è limitato vorrei capire se e come è possibile, in base alle vostre esperienze, migliorare l'audio utilizzando le predisposizioni originali senza modifiche. O se invece sostituendo la sorgente di serie con una 50w×4 non serve cambiare casse se nn si vuole aggiungere amplificatori.
Vi ringrazio in anticipo Salvatore Morra
|