Non dirmi nulla guarda...mi piangeva il cuore. Adesso ne ho preso un'altra da gente fidata...ma sopratutto in concessionaria Renault. Comunque se controlli meglio...ti accorgerai che anche i totali nn scorrono regolarmente...se hai il navigatore compara i km con quello, oppure vai su una statale o super e prendi come riferimento la chilometrica. Che truffatori!!? Ma l'auto l'hai presa da un rivenditore?
Ovviamente se il parziale falsa di 400-500 metri al km pure quello totale va avanti di quei metri che non conta...
Ieri per tornare a casa (ormai era troppo tardi per tornare in concessionaria) ho fatto in realtà 22 km ma ne ha segnati 80. Oggi per non peggiorare la situazione sono andato a lavoro con i mezzi e in pomeriggio mentre portavo l'auto nella loro officina e facendo il reset del contakm parziale sono riuscito a far saltare """solo""" i primi 300 metri(in compenso ai 700 di ieri...).
Si l'auto è di un rivenditore presa da una società di auto a lungo noleggio molto conosciuta (arval) almeno la manutenzione l'hanno fatta...
Boh non so dirti se gli hanno scalato 30k km al massimo chiedo un rimborso o 2 tagliandi e gomme e mi tengo l'auto visto che è messa veramente bene sia dentro che fuori però se ha 140k km o più vie legali o rimborso totale.
Non so dove sbattere la testa