BANNER-Megane_2_Classic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
15 Novembre 2024, 21:50:47

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8734
Ultimo utente: Valentina.maiko

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224762
Discussioni in totale: 13159
Online Oggi: 346
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 1
Visitatori: 175
Totale: 176
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Presentazione - Sobery83  (Letto 4069 volte)
0 utenti e 14 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Sobery83
Utente junior

Scollegato Scollegato

Eta': 41

Ringraziato: 2

« Risposta #426497: 16 Marzo 2015, 22:27:36 »

Salve a tutti,
sono Antonio da Messina e fino a poco tempo fa a dire la verità nemmeno avrei immaginato di possedere una MEgane, meno ancora una Renault.Anzi, vi dirò, non appena ho scelto di cambiare auto(perchè la mia alfa 156 era ormai al lumicino) cercavo su internet Audi,Bmw,Mercedes..insomma, quelli che tutti definiscono "marchi premium".
Poi un bel giorno un mio caro amico mi dice che ha preso un'auto nuova, una Megane e insiste per farmela vedere...In tutto questo mi dice anche che il concessionario cui si era rivolto era stato cortese e disponibile.
Insomma, vado nel sito, e vedo una splendida auto bianca col tetto nero: una Megane CC 1.9dci Luxe full Optional(dico proprio Full) con "soli" 67mila km del 2010.
Insomma non ero molto convinto...ma vado a vederla per prima.
Era veramente meravigliosa, sopratutto gli interni e gli optional erano davvero da auto premium: oltre tutti i sensori(pioggia,luci e via dicendo) aveva  i fari xeno(mi sembra bixeno ma non l'ho ancora capito Ghigno), climatizzatore bizona,navigatore carminat,bluetooth,sedili in pelle,cruise control,frangivento rimovibile, e delle rifiniture che sinceramente mi hanno stupito.
Dopo qualche dubbio ho deciso di tornare a provarla e, quel motore silenziosissimo, mi ha convinto e l'ho presa.
Ad oggi mi trovo più che bene, sembra di viaggiare sul velluto, anche se proprio per questo sono sempre un pò restio a muoverla troppo  sogghigno
Quando è cabrio poi, è un gran bel vedere e la gente si ferma a guardarla(diciamo che succede anche quando non lo è) e, anche se qui il tempo non è il massimo, quelle poche volte che l'ho provata si è dimostrata veramente ottima.
Insomma, dopo anni di auto italiane, sono qui alla prima esperienza con una "francese" speriamo bene!!
« Ultima modifica: 16 Marzo 2015, 23:17:22 da Minico » Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  

Vai a: