di escluso c'è ben poco ma ha senso iniziare da dove sembra che ci siano differenze toccando, lascia perdere le fusibiliere, dopo aver controllato i capi dei cavi sulla batteria vanno controllati i capi degli stessi dall'altro lato, in egual misura da controllare positivo e negativo che si collegherà sul cambio o sul telaio, ma prima, tutto quello che sta sulla batteria e magari fai qualche prova col motore acceso toccando
Comincio a pensare che momentaneamente il difetto non ha logica o coincidenze.
Appena rimontato il morsetto positivo (dopo aver disassemblato i vari fusibili con connessioni, pulito e rimontato), Megghy presenta sempre lo stesso problema, e oramai non c'è movimento di cavo o altro che lo faccia smettere o riprendere...
Ad esempio ora la stavo rimettendo dentro casa, in fase di manovra, lo ha fatto due volte di cui una al minimo, e poi ha smesso x diversi minuti pur tirando cavi o spuntando....
Post Unito: 27 Febbraio 2015, 21:51:31
Non escludere un problema sul cablaggio, controlla bene tutti i cavi che vanno ai sensori perché ho appena scoperto che era la causa del mio problema. Anche se si manifesta in modo leggermente diverso dal tuo, credo che si tratti della stessa cosa:
http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=46780.0Sì grazie del suggerimento, ho inserito una risposta in merito al mio problema, poi a parer mio se i moderatori son d'accordo, si potrebbe chiudere questa mia discussione visto che il problema è simile, cosí da evitare di parlarne i troppi sondaggi.....
Comunque nel mio caso, a differenza tua, mi è capitato di avere il problema anche a pieno regime, dunque puoi immaginare quanto sia stato forte lo strattone...
Spero di risolvere il problema il prima possibile perché sicuramente non fa bene ai supporti, volano, flessibile ecc!
Tra l'altro, in questi giorni al minimo il motore si muove di più dunque il supporto superiore penso me l'abbia già fottuta!