@ciro.....si funziona cosi.....fa tutto lui!! l'aria calda in inverno arriva molto velocemente però no saprei se cè una resistenza.....Piccolo OT: sulle versione con "air quality sensor" se volete disattiare il ricircolo automatico dovete fare cosi.... premete il tasto sbrinamento parabrezza....disattivate lo sbrinatore post,abbassare la ventola e staccara AC ora funziona senza clima e senza quel noioso ricircolo automatico che in inverno se non accendi AC si appanna anche la madonna.....
questa è una bella soluzione, io ho una rs 2011 mi hanno cambiato la plancia del clima in garanzia per un tasto malfunzionante e la nuova ha il ricircolo automatico; non ho mai capito come diavolo lavora, visto che appanna spesso il parabrezza in condizioni limite, la soluzione adottata fin ora è lasciare l'aria direzionata sul parabrezza ma mi da fastidio xkè mi spara diretta in testa dalle bocchette laterali non richiudibili...
un altra pecca che ho notato nei viaggi lunghi con clima freddo (montagna) è che parti senza giacca con 21 22 gradi impostati e stai bene, dopo un po esce aria fredda allora metti 23 poi hai ancora freddo e ti accorgi che sta uscendo aria fredda allora metti 24 pian piano ti tocca sempre alzare se no arriva aria fredda, non me lo spiego....