Se vi interessa vi copio la mia esperienza, non è della stessa marca ma è simile:
Aggiornamento:
premessa: ho provato l'Alfa Giulietta 1.6 jtdm e mi ha colpito la prontezza del motore in dynamic. Oltre ad avere l'overboost, ha una mappatura diversa sull'acceleratore che lo rende molto più pronto alla pressione del piede.
Detto questo...ho comprato un modulo per migliorare la risposta dell'acceleratore!! 😂😂😂
Preso su eBay al costo di circa 200 euro.
Ha 3 programmi (eco,sport e sport plus) e di ognuno 6 diverse mappature selezionabili dal telecomando in dotazione.
Che dire, uno spettacolo! Oltre alla mappatura della centralina è quel qualcosa che mi mancava! Già solo in modalità eco ( modalità che uso praticamente sempre) la macchina é pronta fin da subito, quel poco di lag che mi era rimasto dopo la mappatura lo ha eliminato completamente. Quando ho fretta o voglio fare il pirla...😃 metto la modalità sport plus e qui le differenze sono notevoli, alla minima pressione la macchina schizza avanti che è una bellezza!! Appena riesco rifaccio il video 0-170 con questa modalità per vedere le differenze!
Mia moglie (ignara del mio acquisto 😆) mi ha chiesto subito se avessi fatto qualcosa alla macchina perché rimaneva incollata al sedile più di prima!! 😀😀
Acquisto stra consigliato!!!
Se avete domande sono qui!
Ciao
Cioè hai sia rimappato sia montato il modulo dell'acceleratore? Con la mappatura dovresti riuscire a fare TUTTO
Non te la aggiornano in un secondo momento se il lavoro non ti soddisfa? (a proposito, quanto hai pagato?)