randagio72
Utente basic
Scollegato
Ringraziato: 0
|
|
« Risposta #415480: 17 Ottobre 2014, 23:26:47 » |
|
Aggiornamento: allora il messaggio e' diventato RISCHIO DI ROTTURA MOTORE e allora che faccio mi rivolgo dal mio solito meccanico per diagnosi, responso: un valore alto di polveri nel FAP, ma come la settimana scorsa m sono fatto 30 min di superstrada ad un regime di 2500/3000 giri mi sembra strano non aver rigenerato ma il responso e' impietoso negli ultimi 20 cicli 12 non si sono conclusi correttamente ok ok rigenera al banco gli dico poi si vede anche perché ce' la sostituzione automatica dell'olio. Torno nel pomeriggio e che mi dice..sai ho rigenerato e i valori erano prossimi allo 0 dopodiche' mi sono fatto un bel giro nel paese vicino e ritornato in officina al computer ho provato a rileggere i valori...sorpresona mi dic3e stando alla normalita' avrebbe dovuto segnare 2 /2.5 max ,emtre la mia bella megane ne segnava 18!!!!!! QUINDI?...be quindi mi dive il fap lavora male sembra che trattiene troppe particelle ed e' un andamento anomalo questo...bene adesso la uso qualche giorno e martedi' rilegge i valori perché e' curioso anche lui di vedere la concentrazione di particelle che trovera'! morale.....sono molto vicino alla vendita questa mia meggy e' ingestibile!!..scusate lo sfogo, ovviamente per il momento non ho sganciato niente ma mi tocchera' settimana prox
|