manuel46
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 45
|
|
« Risposta #412778: 11 Settembre 2014, 13:36:47 » |
|
Buongiorno ragazzi, avrei bisogno di info urgenti, qualche giorno fa ho venduto su ebay a prezzo modico, l'autoradio originale della mia megane II, autoradio con CD (no mp3) quando l'ho tolta in agosto per installarne una più moderna, l'autoradio funzionava perfettamente, il lavoro l'ho fatto io e come sapete è semplice, sono 2 connettori da staccare più quello dei comandi al volante, più l'antenna, il lavoro l'ho fatto senza alimentazione ovviamente (quadro spento) Ora, la persona che me l'ha acquistata dice che l'ha montata (per ora non so nemmeno su che auto, presumo megane) e non funziona, non si accende proprio, dice che è andato pure in renault, ma (non so se abbiano controllato il lavoro sinceramente) pure per loro non va..... Adesso, c'è una protezione in ogni autoradio (fusibile) e nell'auto, cosa che io ho consigliato al "cliente" di controllare,
Secondo voi cosa può essere successo? è possibile che un'autoradio perfettamente funzionante, poi non funzioni? premetto che ho fatto un pacco a prova di corrieri vari, l'autoradio era protetta molto bene avvolta nella plastica con le bolle, messa in una scatola di cartone e poi ancora in una scatola più grande con polistirolo e gomma piuma ai lati, insomma credo impossibile che abbia preso botte!
C'è qualche procedura da fare che io non sia a conoscenza per quando una radio renault viene montata su un'altra renault? a parte il codice ovviamente, ma lui dice che la radio proprio non si accende!
Grazie per ora Emanuele.
|