Grazie per la segnalazione, lo leggerò
Post Unito: 07 Agosto 2014, 13:25:15
buongiorno, autoradio cinese xomax arrivato stamattina dalla germania, hanno fatto prestissimo,
i connettori vanno bene, naturalmente perdo i comandi e lo sapevo già,
però ora mi trovo il problema dello spinotto dell'antenna, come da foto dell'utente, la nostra è più grande, però vedo che all'interno ci sarebbe il diametro con spinotto a petali che si chiudono e si adattano al diametro,
forse devo tagliare il cavo, recuperare quello che c'è allinterno di quel bussolotto e vedere se va bene?
altra domanda stupida, ma non me ne intendo, l'antenna alimenta anche l'autradio? non credo vero?
no perchè io ho provato ad accenderla dopo aver acceso il quadro ma sembra non andare, adesso provero con la scheda SD.....
se avete info, consigli ecc rispondete....grazie.
Post Unito: 07 Agosto 2014, 13:26:46
Buonasera e scusate se mi riallaccio qui ma credo sia il thread giusto.....volevo da tempo sostituire l'autoradio di serie della mia Megane serie II ed ho optato per la KENWOOD KDC-BTI950RN.
Mi è arrivata oggi, così a prima occhiata mi pare che per quel che riguarda il connettore ISO non vi siano problemi, mentre ho un problema per l'attacco dell'antenna, che nella vecchia autoradio è differenete rispetto alla nuova.
Vi posto delle immagini che dovrebbero spiegare meglio di ogni altra cosa.
Immagine 1 (Vecchia autoradio): il connettore indicato nel rettangolo color porpora è quello dei comandi al volante?
Connettore antenna autoradio di serie (predisposizione)
Connettore autoradio KENWOOD nuova
Quindi....come posso adattare il cavo della predisposizione a questo spinotto in dotazione alla mia nuova autoradio?
Vi ringrazio fin da ora per i vostri aiuti.
Buon proseguimento a tutti!
Ho sbagliato, la foto dove si vede l'attacco per l'antenna è questo