ciao a tutti,dato che devo aprire il cambio sulla mia rs 225 perche esce sempre la sesta volevo approfittare per montare un autobloccante,non volendo arrivare ad un autobloccante troppo estremo volevo montare quello dell' r26 pero' il problema e che per ordinarlo serve l indice cambio di una megane r26 l' indice cambio e'quel numero che sta dopo la sigla nd0 (es nd0 001) e ovvio che insieme a questo lavoro provvederei ad eliminare l'asr, quakcuno di voi puo' aiutarmi?
Ciao
Quando si ruppe il cambio ripresi uno di rotazione dalla renault perchè quello per la mia volevano di più ma senza auto bloccante allora con il numero di targa di una R26 abbiamo guardato i codici e dal mio ND0 000 abbiamo ordinato quello con autobloccante che riportava il codice ND0 020
qui di seguito puoi leggere accaduto
http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=33325.msg308625#msg308625unica cosa che mi è dispiaciuto di non aver trovato nessuno all'epoca che mi aprisse il cambio e lo ricostruisse mettendoci autobloccante della Qualife che avevo preso, cmq poco male perchè anche originale in pista si è dimostrato molto efficace