Io oggi non sono andato in
perchè in ditta è schiantato il firewall e sono tutti fermi non posso andare neanche in bagno.
Ma le altre volte mi han detto (non mi hanno fatto vedere) che non c 'era nessuna anomalia.
a dire il vero le altre volte non si era spenta la macchina o forse solo una volta .
Ieri sera volevo staccare il micro del cofano per disattivare S&S per vedere se è lui il colpevole
ll problema me lo fa solo a freddo , accentuato se non la usa da molto , con qualsiasi tipo di gasolio e anche con filtro nafta nuovo fatto cambiare "per l occasione" anche se ai 30.000 non era previsto.
La Clio 4 con lo stesso gasolio e un piede più leggero (quindi meno tirate) non lo fa.
Stamattina come dicevo nel post di prima non lo ha fatto vediamo domani.
Comunque non so se è il caldo (anche se poi cosi caldo non c'è) ma da quando in aprile ho fatto il taglaindo che mi hanno aggiornato la centralina per questo problema la macchina consuma di più per lo meno a freddo sono sempre sui 900 giri e non riesco + a fare i 4,8 l/100 km con la stessa andatura ma sono tra i 5 e i 5,2 (anche se ammetto è difficile dire se è quello)
Ciao