Solo due cose:
- nell'offerta è previsto il kit con woofer da 13, ma per il tipo di musica che ascolto (e mi sa che mi son dimenticato di specificare che ascolto quasi solo dance-commerciale-house) avere il 16.5 sarebbe più indicato
- l'ampli offre 200w rms da usare per un sub da 300w rms non sono un po' pochini?
Sicuramente il budget per fare un impianto degno non è quello che ho intenzione di spendere io, ma al momento non ho alternative e piuttosto che usare (o meglio non usare visto che la musica è diventata solo un ronzio di sottofondo) l'impianto originale prefrisco spenderci qualcosa che non sarà un granchè ma almeno mi permette di alzare il volume senza sentire i topi nelle casse...
alternativa sto vagliando questa soluzione (si accettano opinioni) tutta hertz:
FA: Hertz DSK 170.3
http://www.hertzaudiovideo.com/Doc/hertz_Dieci_DSK_170_tech.pdfSUB: Hertz DBX 30.3
http://www.hertzaudiovideo.com/Doc/hertz_Dieci_DBX30.3_tech.pdfAMPLI: Hertz HCP 4
http://www.hertzaudiovideo.com/Doc/hertz_HCP4_tech.pdf Se contatti Centroradio ti può fare un offerta anche con la variazione delle 165 anziché con le 130. Le seconde sono state scelte solo perché non ci sono da fare adattamenti visto che gli adattatori si trovano già in commercio, diciamo che sono più plug&play, viceversa c' è da fare delle prove e vedere quali sono i più adatti per i woofer da 165. sicuramente farli custom con anelli di MDF sovrapposti è la migliore cosa ma non tutti sono a questa portata.
Inoltre ti ricordo che chi ha la Berlina e la Sportour ha maggiori problemi di installazione con profondità del magnete in portiera cosa che chi ha la coupè non è affetto (tuo caso)
Per l' ampli sul sub non ti devi guardare la potenza ma la bontà di quei watt, lo diciamo sempre, meglio 200W "cazzuti" che 400W fasulli.
Per la soluzione Hertz va anche bene ma se amplifichi pensa di utilizzare la serie Energy non la Dieci.
Mi raccomando non lesinare sui cavi di alimentazione ma fai un buon lavoro montandoli dì una sezione corretta.