BANNER_megane_4.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
14 Novembre 2024, 18:29:59

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8733
Ultimo utente: gabrielelezzi

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224762
Discussioni in totale: 13159
Online Oggi: 399
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 279
Totale: 279
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: motore che sobbalza sbuffa dallo scarico  (Letto 7660 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
manuel46
Utente normale

Scollegato Scollegato

Eta': 54

Ringraziato: 45

« Risposta #407324: 12 Giugno 2014, 14:35:35 »

Beh sicuramente nel dubbio meglio star tranquilli e montarne uno originale! Parliamo di un ricambio che costa poche decine di euro ed è stupido rischiare. Con senno di poi......

Quando hai fatto la distribuzione quindi non ti hanno accennato niente riguardo la sostituzione del variatore? Con l'iniettore come hai poi risolto? Pulizia ad ultrasuoni?

Esatto, in Renault non mi hanno "consigliato" la sostituzione del variatore di fase, vuoi che questa officina è ANCHE concessionaria Reanult da pochi anni, addirittura il meccanico quando ho accennato al problema che alcuni avevano con il variatore di fase, mi ha guardato un po' stranito e mi fa... Indeciso "non credo che la tua megane abbia il variatore di fase"....
Annamo bbbene come dicono giù a Roma,  lol
però tutto quello che mi hanno fatto l'hanno fatto bene, è una conce Mitsubishi, Liger e da qualche anno anche Renault,
ho fatto fare tagliando, distribuzione completa, un supporto superiore (rotto verso i 65.000km) cambio liquido freni e ricarica clima, oltre che al richiamo dello spoiler quello gratuitamente perchè appunto richiamo della casa.

per l'iniettore, si il mecca generico, era agosto 2012, ha mandato i 4 iniettori dall'unico pompista aperto, mi pare in zona franciacorta, non ricordo il paese, ha effettuato la revisione e la pulizia con ultrasuoni, ma a detta sua, 3 erano perfetti, uno solo aveva il problema,
ancora non riesco a capire come possa essersi sporcato, visto che ci dev'essere un filtro benzina interno e ogni iniettore ha un suo filtrino, infatti OR e filtrini ecc sono stati tutti sostituiti,
70€ per il lavoro del pompista, 240€ tra bobine e candele Beru (fatte sostituire da me) più manodopera,
è stato l'unico inconveniente avuto oltre al supporto motore e al clima che dopo 7 anni ha cominciato a non tenere più la carica per più di 9-10 mesi.....
Megane II Grantour 1.6 16v Grigio eclissi
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  

Vai a: