Se è caro quell'ampli ...
comunque ricapitolando (scusa ti chiedo tutte le info perché nelle macchine che ho avuto in precedenza mi ero gia fatto l'impianto ma qui e un po diverso) :
- come casse mi consigli con la sorgente Coral Daytona, Hertz Energy, oppure la serie dieci nuova. (diametro 130 o 165 ?)
- se mettessi un piccolo ampli di andare di Coral Monza, Morel Tempo o Hertz HiEnergy. (ma come collego gli RCA? dalla sorgente originale escono ? o mi serve qualche adattatore ? )ps. se sono offtopic ribalto nell'altra sezione.
-bass reinforcement : io ho visto quello della Pioneer da ruota di scorta, oppure il modello TS-WX210A, e questi due mi pare di aver capito che prendono il segnale dalle casse audio originale.
Diametro originale 130, se vuoi le 165 sulla coupè ci stanno ma devi prendere un adattatore/supporto per gli altoparlanti non studiato per la megane3 oppure lo fai in MDF, come ho fatto io, ad-hoc per quelle posteriori.
Anche le energy le puoi usare con gli amplificatori perché tengono diversi watt ma se fai andare solo con la sorgente, utilizza il kit che ha la maggior sensibilità altrimenti sentirai più piano.
Gli RCA NON escono dalla sorgente (bisogna vedere nel MY2014 perché lo ignoro) hai bisogno di adattatore da alto a basso livello (entri con il segnale delle casse e poi esci con gli RCA)
Siamo metà O.T. per altre info sugli ampli discutiamone della discussione che ti ho linkato, non fare crosspost mi raccomando ciao