Alexge, mi sai dare info sulle coassiali posteriori? LE prendi on-line e a che prezzo?
Ciao Omihalcon,
I coassiali Focal (che io monterò nelle portiere posteriori della mia Sportour) sono il modello ISC 130 della serie "Integration". Sono davvero poco profonde e - visto che le collegherò direttamente alla sorgente - dovrebbero essere il miglior compromesso per uniformare la timbrica delle anteriori e allo stesso tempo facili da pilotare da quel disastro della sorgente originale (che al momento non ho intenzione di cambiare).
Guarda, come coassiali non sono economicissimi, io le ho viste in promozione a 89 €, magari cercando un po' meglio si spunta un prezzo anche migliore. Il mio parere è che naturalmente ci sono anche coassiali migliori da mettere sui pannelli posteriori, io ho scelto queste per cercare di uniformare la timbrica (certo, il massimo sarebbe stato montare anche la stessa linea). Diciamo che per me restano un'ottimo compromesso generale; non ricerco potenza estrema, anche se la mia prima scelta sarebbero state le Coral "Monza" ... Ma con quel buchetto che ci troviamo IMHO o si fanno le cose davvero bene oppure si ricerca un compromesso che sia accettabile.
Comunque le caratteristiche dei coassiali le trovi qui:
http://www.focal.com/en/index.php?controller=attachment&id_attachment=3849Spero di esserti stato utile, nel caso, chiedi pure