Ciao a tutti,
Sono stato al concessionario a visionare la megane con più attenzione e io e mia moglie, pur non essendo affatto del giganti, siamo rimasti delusi dall'abitabilità interna. Per i passeggeri dietro con i sedili davanti in una posizione normale, c'è davvero poco spazio per le gambe e anche per la testa. Ho una modus (piccola) e sinceramente lo spazio è più o meno lo stesso per i passeggeri. Inoltre ha purtroppo avuto conferma una cosa che avevo letto in altri forum:per non sbattere le gambe contro la plancia il passeggero davanti è obbligato a tirare molto indietro il sedile riducendo ulteriormente lo spazio dietro. Il baule in compenso è grande, ma passando da una macchina di soli 3.87m a una di 4.30m mi aspettavo di più.
Ci sono rimasto parecchio male perché la macchina in sé mi piace tantissimo e quando sono salito sulla gt line sono rimasto davvero impressionato da quei favolosi sedili gt line...
Incominciero a guardarmi intorno per altri modelli nell'attesa della megane 4...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Io ce l'ho da circa 3 settimane , al contrario tuo invece la trovo molto spaziosa ,di solito la uso solo il weekend perché per andare a lavoro uso una Gpunto e quando risalgo sulla megane mi sembra di stare in un salottto
sono alto circa 1.75 e quando guido il sedile lo devo tenere tutto in avanti(e c'è ancora molto spazio tra le ginocchia e la plancia) perciò dietro i passeggieri hanno tutto lo spazio che vogliono
Io ho una rs ma comunque non credo che come impostazione di guida cambi molto dalla gt-line o altre versioni