Ci sono utilizzi e utilizzi.. nonchè varie interpretazioni.
Io mi son fatto un estate con le sole semislick come treno unico.. pioggia e mica pioggia.. bhe.. in strada non è che si consumino poi molto eh.. poi dipende che semi si prende e in che mescola.
Poi non è corretto dire che in pista si uccidono delle stradali.. al massimo si scivolerà.. ma durano comunque.. se invece si sbaglia di un 0,2-0,4 bar sulle semislick esse terranno davvero molto meno nonche si limeranno di un buon 30% in un sol turno..
se sei orientato sulle supersport che sono il top come stradale puoi anche considerare le Yoko v105, sono l'evoluzione delle v103, in un test di un famoso sito non sono cosi distanti dalle ssport e sul bagnato sono pure meglio..
io le ho appena ordinate.. le proverò..
Con che semislick hai fatto l'estate? Io per esperienza personale posso dire che 2 turni ad adria con le potenza s001 stradali hanno sofferto molto, e si sono consumate male, in modo non omogeneo su strada nulla da dire invece, vanno benissimo.
Ora sto usando delle Dunlop direzza 03g (vere semislick) per la pista e mi sto trovando benissimo, come tenuta e con le giuste pressioni consumo regolarissimo e omogeneo.
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk