iornasalvo79
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 0
|
|
« Risposta #403428: 13 Aprile 2014, 03:29:20 » |
|
i moderatori vogliano scusarmi se apro un nuovo topic (ho provato a cercare nel forum ma non trovando il mio stesso problema ho deciso di aprirne uno nuovo). ciao a tutti io sono salvatore mi piace iscrivermi ai forum delle varie auto che ho posseduto (fiat punto1994 e fiat grande punto2009) quando ho deciso di acquistare questa megane scenic del 2004 1.9dci luxe privilege l ho presa per lo scopo di viaggiare all estero infatti lunedi 14 aprile partiro' per la turchia passando per slovenia-croazia-bulgaria poi dalla turchia andro' in georgia. ma aime' il viaggio e' forte rischio perche' giusto oggi ho lavato l auto in un autolavaggio portata a casa dopo poche ore la prendo e l impianto elettrico impazzisce (spazzole che vanno da sole,avaria servosterzo,avaria airbag,le porte tutte aperte,scomparsa della temperatura del motore,scomparsa della velocita',indicatori di direzione non funzionavano,avaria freno a mano elettronico) siccome stavo andando a prendere mia moglie a lavoro ho deciso di andare avanti ignorando gli allarmi (finiva alle 1:30 del mattino non potevo lasciarla la') arrivato a destinazione (25km) tutto torna alla normalita' attendo che la mia consorte arrivi e ripartiamo tutto ok sembra funzionare alla perfezione ma arrivati quasi a casa mi da' avaria airbag di nuovo ormai entro nel vialetto di casa e la spia si spegne di nuovo. sono spiazzato ho un po' di pratica di meccanica ma non di elettronica e mi servirebbe aiuto urgente in quanto lunedi' parto e devo fare tra andata e ritorno 7000 km e un problema del genere mi rovinerebbe la vacanza.non ho possibilita' dell elettrauto perche' ora e' domenica. quindi se potete darmi una mano vene sarei grato!
|