BANNER=Megane_3-Trophy.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
16 Novembre 2024, 17:35:43

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8734
Ultimo utente: Valentina.maiko

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224762
Discussioni in totale: 13159
Online Oggi: 365
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 347
Totale: 347
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 20 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: scarichi alternativi per RS250/265  (Letto 227510 volte)
0 utenti e 34 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
SiriusV
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Varese
Messaggi: 279

Ringraziato: 20

« Risposta #402348: 29 Marzo 2014, 11:11:00 »

Dipende da:

- quanta necessità hai di uno stappaggio estremo (a che potenza punti?);
- quanto vuoi spendere;
- quanto vuoi sentirti a posto con la coscienza.

Io ho avuto sulla stessa macchina (Integra Type R DC2) sia lo skat che il 200 celle metallico. Differenze prestazionali non ne ho sentite, in compenso con il 200 celle non puzzavo ed ho passato la revisione senza barbatrucchi.

Costo: un 200 celle facilmente reperibile come il Brain o HJS costerà circa 500€ in più rispetto al decat.

Io proprio ieri ho ritirato la macchina con il turboback KTR con 200 celle HJS: pagato 1.000£ spedito a casa più 250€ di installazione. Plug & Play, senza modifiche per l'installazione, ad oggi nessuna spia accesa (hanno dovuto allungare il filo della sonda lambda, il cat è più a valle).

Risultati in prestazioni vs lo stock devo ancora provarli. La macchina sembra girare molto meglio nell'uso normale. Sound a passeggio secondo me perfetto, borbottante ma civile. Quando butti giù romba bene. In cambiata... bhé, metti insieme lo sparo dallo scarico + lo "psccc" dalla pop-off Forge... stavo quasi per eiac... (no, non si può scrivere)!

Tanto ora arriva Andreino e dice che il 200 celle è inutile!  sogghigno
Registrato  


Pagine: Prev 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 20 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
domanda su pneumatici alternativi Pneumatici sworz 11 10833 Ultimo messaggio 08 Marzo 2011, 20:22:06
da Adam
rs250 vs audi s3 265 Megane RS vs... robbypro 16 19496 Ultimo messaggio 26 Settembre 2012, 12:43:27
da Andreino7
Davide_to: Megane RS250 CUP Black La tua Megane davide_to 19 14385 Ultimo messaggio 12 Marzo 2013, 07:41:55
da Andreino7
Giunti Omocinetici RS250 Il Meccanico M C I TrevorRS 2 2623 Ultimo messaggio 16 Giugno 2015, 10:55:12
da TrevorRS
Semiassi Megane RS250 Il Garage Megane RS Roby926 7 12060 Ultimo messaggio 31 Agosto 2018, 20:01:40
da cuprs69