Wrangler_69
Utente basic
Scollegato
Ringraziato: 0
|
|
« Risposta #401036: 12 Marzo 2014, 15:08:44 » |
|
Grazie Jaffy dell'interessamento... però io le mappe già le ho aggiornate in precedenza e quando misi il CD con mappe del 2010 (avendo dentro quelle 2008) leggendolo il navigatopre mi disse "vuoi aggiornare le mappe?"... si/no. Quando ho detto di si è stato circa 1 ora a frullare, rendendo il display/navigatore inutilizzabile, e mostrando l'avanzamento dell'aggiornamento da 1% al 100%. Ora invece con il nuovo CD 2013 non fa nulla, sempre come se non si rendesse neanche conto che ha un CD inserito, magari dando un msg di errore. Se invece metto il CD iniziale (2008) mi chiede se voglio riportare il navigatore alle mappe 2008 (si/no), quindi probabilmente si rende conto che sta leggendo una versione CD più vecchia di quella che ha dentro... forse potrei provare a riportare la mappe al 2008 e tentare poi l'upgrade al 2013. Verificando la struttura dei 3 CD (2008,2010,2013) noto che è esattamente identica.. stesse cartelle, stessi file, sia come tipologia che come numero.... l'unica cosa che cambia è la data all'interno dei file.... mah.... sta diventando una questione di principio !! :-)
Post Unito: 12 Marzo 2014, 15:12:35 Jaffy una domanda: ma quando hai fatto l'aggiornamento mentre lo caricava non dava msg di nessun genere ? possibile ? Neanche quando ha finito ?... se sì ti chiedo come hai fatto a capire che l'upgrade era terminato ?
|