Denghiù... ;-)
Non so se ci hai fatto caso, ho editato il messaggio sopra con un paio di recensioni delle Syron.
Domanda: sul Ficus RS piazzare il crick era molto complicato causa minigonne molto estese. Sul Meg è lo stesso? Quanto andrà via per cambiare 4 gomme? Meglio prendere una dinamometrica o si va "a naso" con il serraggio dadi ruota (corna facendo, non ho mai dovuto cambiare una gomma in mezzo alla strada...).
Sul megane il crick si piazza facile (quello da officina ovviamente), cambiare 4 cerchi ci andrà un quarto d'ora a dir tanto, la dinamometrica sarebbe il top ma io spesso li chiudo con una classica chiave a croce basta non stringere troppo tanto non serve.
Post Unito: 23 Febbraio 2014, 01:00:46
Sono quelle che voglio provare io, secondo me sono valide, ora costano ancora poco perchè sono uscite solo ad agosto 2013 quindi usano prezzi competitivi per entrare sul mercato, se poi van bene e la gente le compra saliranno di prezzo come han fatto le federal.
Di queste gomme producono 2 mescole, mescola 180 stradale e mescola 120 race (soft), su gommadiretto non viene specificato ma la differenza di prezzo è per quello, in mescola race (120) costano di più.
Io credo che proverò le 225/40 18 in mescola race.