Ciao a tutti,
prima di aprire questa discussione ho guardato tutte le altre in questa sezione e non dovrebbero essercene simili, nel caso ci fosse chiedo scusa...
Posseggo da Giugno una Renault Megane serie II Grandtour del 2009, 1900 130 Cv. Nella mia versione (credo Dinamique) era compreso il navigatore Carminat integrato e di conseguenza anche il quadro strumenti è differente rispetto alla maggior parte delle Megane, in quanto deve riportare alcune nozioni proprio del navigatore satellitare.
Per farla breve il mio problema riguarda proprio il display LCD del quadro strumenti che si è completamente "bruciato". Ormai si vede solo una palla gialla fissa che non mi permette di leggere più nulla.
Sto facendo di tutto per procurarmi un quadro idoneo ma non lo trovo, e nessun elettrauto è in grado di ripararmi lcd in quanto mi dicono che quel display non si trova da nessuna parte...
Sto letteralmente impazzendo.
Vorrei sapere se qualcuno ha qualche consiglio da darmi o se potete consigliarmi qualcuno in grado di ripararmi il quadro. Oppure ancora se sa come procurarmi il quadro strumenti giusto di seconda mano. Io smontandolo ho visto che il suo codice è 8200720325.
Alla Renault di Cagliari mi hanno chiesto € 700,00!!!!
In questo link potete vedere il quadro:
http://www.subito.it/vi/78871898.htmGrazie mille per qualsiasi aiuto!
Saluti