BANNER-megane_2re-GT5p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
14 Novembre 2024, 18:53:28

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8733
Ultimo utente: gabrielelezzi

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224762
Discussioni in totale: 13159
Online Oggi: 399
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 254
Totale: 254
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 3 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Gonfiaggio con Azoto : problemi, pregi e difetti  (Letto 34197 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
NetPrince
Utente non iscritto
« Risposta #39111: 13 Ottobre 2008, 16:29:01 »

 ah ah, io la pressione la tengo 2.5 e non ci penso più. Mi trovo molto bene, soprattutto per i consumi e per la durata...
Registrato  
Pagine: [1] 2 3 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Info Limitatore giri e pressione turbina Il Garage Megane RS evolution 15 12174 Ultimo messaggio 01 Febbraio 2012, 11:09:27
da ieietto
Sensore pressione pneumatici AfterMarket Optional e Accessori nech76 9 13483 Ultimo messaggio 03 Dicembre 2014, 14:30:33
da asas86
aumento pressione turbo 120 dci Elaborazione Motore dadwolf 4 6541 Ultimo messaggio 20 Agosto 2013, 22:44:56
da lukas.l89
pressione dell'olio motore molto alta con conseguente perdita olio Il Meccanico M C I « 1 2 » tronketti 29 32357 Ultimo messaggio 06 Maggio 2013, 21:20:03
da manuel46