BANNER-Megane_2re-3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
08 Settembre 2024, 05:13:06

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8733
Ultimo utente: alingo

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224725
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 134
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 66
Totale: 66
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 3 4 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: illuminazione sottoporta  (Letto 30360 volte)
0 utenti e 12 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
salvo_90
per far ruggire un motore bisogna avere i leoni sotto al cofano! ;)
Utente junior
***


Megane 2 1.9 dCi 120 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Caltanissetta
Messaggi: 23

Ringraziato: 0

« Risposta #390047: 08 Novembre 2013, 15:23:50 »

ma tu hai modificato l'impianto no?
anche prima di istallare le strisce a led ai 4 sportelli non si accendeva nessun delle quattro luci della portiera ala sua apertura ma solo aprendo la cantina(se così si chiama Che?!?)
fin ora ho solo preso l alimentazione dalle lampade degli sportelli perché come risultato volevo che la striscia led si accenda assieme alla piccola plafoniera dello sportello, però la cosa che non capisco adesso è come poterli fare accendere assieme alle plafoniere del tetto.
io avevo pensato di modificare l'impianto. in pratica volevo eliminare i pulsanti della cantina e dargli alimentazione dal fusibile dell'illuminazione del tetto posto sotto lo sterzo. il dubbio mi viene perché le luci della portiera si accendono aprendo sia la cantina posta a lato guida sia quella a lato passeggero, quindi ho paura di ottenere il risultato opposto e cioè di dare alimentazione alle plafoniere del tetto invece di prenderla da loro. in pratica non vorrei fare accendere le luci del tetto aprendo le cantinette
Registrato  

Assetto Eibach PROKIT, alettone Renault con terzo stop a led, distanziali Simoni Racing da 19mm, cerchi in lega MIM Milano Evo ND da 16", pellicola nera ai 5 vetri posteriori, coprimaniglie cromati, antiturbo anteriori e posteriori oscurati, filtro a pannello in fibra di cotone, rimappatura centralina (152 cv), illuminazione sottoporta a led, autoradio 2 din, DVD, bluetooth, retro camera, gps, dvb-tv, sd, usb; woofer ciare 13cm, subwoofer jbl 1000w, amplificatore Boss 250w x 2 (500w in bridge), amplificatore trheefrog 100w x 4; fasce paracolpi, anello cuffia cambio, plancia autoradio e a/c, plancia display orologio in fibra di carbonio; adesivo Renault Sport sulle portiere posteriori e sulle fasce paracolpi anteriori, kit xenon da 55w
Pagine: [1] 2 3 4 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a: