Ahah speriamo di no! Comunque ho trovato un'offerta su delle slick che non posso rifiutare però sono 25-64-18 ovvero 250/40-18 circa, le 245/40 ci stanno senza toccare le 250 dovrò provare se non toccano sterzando o in compressione, se poi dovessero toccare le do a un mio amco che le ha gia sulla opel gt e siamo sicuri che da lui montano
Inizio a prendere le gomme poi i cerchi vedrò, c'e ne parecchi piu leggeri degli originali, ovvio gli alleggerita sarebbero i più leggeri, ma ad esempio i team dynamics stanno sui 9 kg a cerchio se non sbaglio e li fanno su misura con et e canale che vuoi e del colore che vuoi
oppure ci sono i mak anche che sono leggeri.
Ora devo risolvere il problema surriscaldamento freni, (domani vi posto la foto che mi hanno fatto ad Adria con i dischi incandescenti), ho intenzione di provare a portare dei tubi dalla griglia davanti ai dischi in modo da far arrivare un po di aria fresca dall'interno del cerchio, magari tubi flessibili con un convogliatore sulla griglia, mi studierò qualcosa, appena ho l'occasione di alzarla sul ponte e valutare bene gli spazi.
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