giovanni
Utente junior
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 0
|
|
« Risposta #378546: 19 Luglio 2013, 14:10:21 » |
|
salve a tutti anche a me è successa la stessa cosa con lo spoiler della megane 2 grantour sw dopo otto anni, ad aprile di quest'anno sono stato contattato da Renault Italia per mettere in sicurezza lo spoiler posteriore quello col terzo stop, mi sono recato ad un'officina autorizzata che ha ritirato il kit di sicurezza ed ha effettuato il montaggio , ai primi di luglio mi arriva la raccomandata dalla Francia sempre per segnalare lo stesso problema con un piccolo questionario per sapere se la macchina era ancora in mio possesso o se avevo provveduto a fare l'intervento, ancora non l'ho rimandato indietro ma adesso gli allego due righe con la scheda dell'intervento effettuato nell'officina Renault. Ma adesso viene il bello una settimana fa in autostrada mentre viaggiavo a 130 orari nella corsia di sorpasso sento un crac un botto provenire da dietro, guardo dallo specchietto vedo volare lo spoiler che era stato messo in sicurezza , meno male che era stato messo in sicurezza! Per fortuna non c'erano altre macchine o motori a seguire altrimenti il danno sarebbe stato maggiore , arrivato i città mi reco subito all'officina abbastanza infuriato anche loro sembravano sbalorditi dell'accaduto mi fanno contattare un responsabile di Renault Italia ,si annota i dati del sinistro dicendomi che in tre giorni lavorativi sarei stato contattato. Ad oggi è passata una settimana e nessuno mi ha contatto, mi sento veramente amareggiato .
|