BANNER=megane_3-coupe.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
21 Settembre 2024, 20:02:56

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8730
Ultimo utente: franco77

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224726
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 673
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 505
Totale: 505
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 9 10 [11] 12 13 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [MEGANE III] Paraurti posteriore e anteriore della RS su Coupè  (Letto 198225 volte)
0 utenti e 15 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
hackergio
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Varese
Messaggi: 87

Ringraziato: 10

« Risposta #378508: 19 Luglio 2013, 07:56:17 »

Guarda anch'io ero partito per farla tutta!! ma la cosa che mi ha frenato, e che se vuoi fare un lavoro pulito che non noti la differenza,
devi x causa di forza maggiore mettere i distanziali avanti e dietro almeno da 30mm..... il che e un'esagerazione!!!! dal mio punto di vista!!!
poi se ti fermano ti rompono i c....ni e pensare che se dovessi fare una frenata di emergenza la macchina la sento vibrare mi da alla testa! xche x me l'auto deve essere un chiodo sempre!! in accellerazione, frenata e soprattutto in curva mentre affondi il pedale!!!
questi sono stati i motivi del xche mi sono fermato solo dietro! ho preso i cerchi tibor da 18 se vedi nel mio post.... convinto andassero su che e una meraviglia.... togli i miei metti quelli (dicevo io)
finche sono andato al gommista e non abbiamo notato che i tibor hanno un et diverso ovvero 15mm di differenza il che quindi sono obbligato a mettere i distanziali se no tocca sulla testina questo problema e causato proprio xche i mozzi dell'RS sono piu larghi di 15mm rispetto le GT in + devi sommare i 20mm x lato di allargamento x via delle minigonne ecc ecc x un totale di 35mm x lato!! io ti ho detto di usare un distanziale da 30mm...... ma se realmente vuoi rendere la tua megane come l'RS dovresti prendere i 35mm...... e ne vale la pena?Che?!??? io fossi in te investirei quei soldi (pezzi + carrozziere + montaggio ) in un assetto paura!! gli cambi alettone e paraurti posteriore in style RS gli cambi anche i fascioni laterali (quelli sulle portiere) che sono piu fughi quelli dell'RS e il gioco è fatto! e aggressiva e potente xche cmq hai già mappato..... gli fai un assetto DOK gli cambi i sedili..... metti i recaro, e dove devi andare piu?Che?!?Che?!?
poi va bhe questo e solo il mio parere ti ho detto quello ke farei io!poi ognuno con i suoi soldi fa quello ke vuole!!ma 35mm di distanziale maiiiii li metterei!! e se non metti almeno un 30mm poi e inguardabile l'auto... c'è un tizio su youtube che ha fatto quella cagata.... prova a dargli un occhio..... così ti rendi conto.....
spero di averti dato qualche dritta!! ciaoooooooooo
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 9 10 [11] 12 13 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Paraurti anteriore megane 2 Esterni asas86 18 14635 Ultimo messaggio 17 Febbraio 2013, 14:57:46
da MEGANECC
Rimozione paraurti anteriore megane III Esterni ricky90ct 10 13110 Ultimo messaggio 21 Novembre 2012, 17:13:31
da leskeiz
Sostituzione paraurti anteriore 5P -> COUPE Varie 89pako 0 1520 Ultimo messaggio 09 Novembre 2014, 11:24:22
da 89pako