Io però ti consiglio un kit a 2 vie se prendi una 2 DIN di marca (ti piacciono le JVC? Sui mercatini a volte si riesce a trovare qualcosa a buon prezzo e tenuta bene oppure una Clarion) perchè questi ultimi hanno più potenza in uscita perciò si riesce a far lavorare meglio gli altoparlanti.
Chiedo scusa se ogni tanto mi perdo qualche messaggio ed arrivo in ritardo...
Il fatto che una sorgete abbia il formato 2-DIN non significa affatto che "abbia più potenza", ma semplicemente che ha un telaio alto il doppio di una sorgente 1-DIN...
Scusate se puntualizzo queste cose, ma uno dei miei compiti qui è anche quello di correggere eventuali imprecisioni od informazioni errate per evitare di fuorviare gli utenti meno esperti!
Post Unito: 08 Luglio 2013, 15:41:55
Posso darti un suggerimento "fuori dal coro"
http://www.centroradio.it/public/index.php?main_page=shop&products_id=1075Ne potresti rimanere sbalordito...
Post Unito: 08 Luglio 2013, 15:50:23
Ciao a tutti,
nel weekend ho iniziato i lavori per integrare il vecchio sub nella nicchia del bagagliaio
ho dato la prima mano sabato e la seconda ieri pomeriggio, sta sera max domani passo al "distacco"
Chiedo consiglio, poi come posso procedere...
Taglio tanti pezzi di legno che vado ad incollare all'interno della struttura per irrigidirla o basta dare altre mani di resina + fibra...?
Grazie
Buona giornata a tutti!
La tecnica dei "tanti pezzi di legno" è quella che secondo me rende meglio in questi casi, ma invece di incollarli ti consiglio di "annegarli" nella resina. Se vuoi puoi inserirci in mezzo anche dei ritagli di mat che magari ti sono avanzati...