Posso garantirti che sono le curve
che lasciano quei segni... Tendo ad accelerare sino a scivolare quando affronto una curva e quello è il risultato!! Peccato che non ho la foto di quelle vecchie : 19000 km è la spalla mostrava la tela (proprio dove ci sono quei segni) . Ho controllato il chilometraggio è 2600 km
Post Unito: 05 Luglio 2013, 18:18:45
Comunque è vero che il tuo consumo è anomalo perché anche quando avevo le csc3 si consumavano uniformemente e non si slabbrava come a te (parlo del bordo ).... Consiglio che ti do è di mandare una mail alla casa costruttrice e vedi che ti dicono.
ma anche io mi fiondo in curva a velocità fotoniche, oramai ho perso il conto di quante volte mi sono trovato con il c**o a 45° in curva
le gomme mie non hanno problemi, anche il mio collega le consuma così (meno) ma anche a lui si slabbrano così che è proprio per come si affrontano le curve
io non arrivo ad accelerare fino a farle scivolare in sottosterzo per vari motivi
1 è controproducente perchè consumi gomme per niente e perdi solo velocità
2 perchè seguendo le traiettorie, i punti di corda e sterzando correttamente entri molto ma molto piu veloce, (entrata percorrenza e uscita)
io sottosterzo pochissimo
poi ci credo che se giri tutto e pesti di seconda in rotonda dopo 19.000km sei alla tela