No, devi prenderle circolari, non ellittiche.
Poi hai guardato per delle coassiali cioè woofer+tweeter nello stesso altoparlante, OK, ma se fra 6 mesi prendi la sorgente nuova, prendi il Kit cioè woofer e tweeter SEPARATO con crossover esterno. Aumenti sensibilmente la qualità
a patto di un' installazione adeguata.Kit:
Coassiali
vedi la differenza?
ok mi fai sentire come un ragazzino di 7 anni a un corso universitario
.. adesso sono in pausa pranzo...stasera appena torno a casa ritorno alle ricerche
Post Unito: 18 Giugno 2013, 19:16:37
ok le tempo assolutamente fuori budget (le ho trovate in israle con 50 euri di spedizione) ..praticamente da tutte quelle che mi hai consigliato ho trovato le coral...
http://compare.ebay.it/like/180756248612?ltyp=AllFixedPriceItemTypes .aspetto il tuo ok per comprarle... comunque penso che rimando un po il acquisto della 2 din in modo da poter prenderla insieme a tutto il necessario per un sistema audio decente(dove il problema dei 13 cm nn ci sara poi ,xche ci saranno anche delle modifiche estetiche al interno) poi le coral le monto sulla golf cabrio che adesso e tutta smontata nel garage( montaggio motore vr6 2.8 a benzina che con tutte le modifiche dovrebbe tirar su intorno ai 200 cv)