.......in particolare sono interessato all'appendice sotto il paraurti anteriore ed agli stemmi scuriti con plastidip
quando hai tempo mi descriveresti come hai fatto? anche un po alla volta sullo stesso post
in particolare mi interesserebbe sapere; come smontare il paraurti anteriore in modo da partire avantaggiato, dove hai ordinato l'appendice e come l'hai agganciata sotto al paraurti, come hai smontato gli stemmi e quale vernice hai usato.
Prenditi il tempo che ti serve per rispondere non ho fretta
Allora per l'appendice sotto il paraurti ti rimando a questo topic dove ho descritto un po' dove l'ho trovato ed altri particolari:
http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=33130.msg368443#msg368443Per lo smontaggio del paraurti ho fatto un'apposita guida con foto (ovviamente è per il paraurti GT Line ma penso che sia sostanzialmente simile anche per gli altri modelli):
http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=40029.msg368442#msg368442Per gli stemmi, non ho smontato nulla. Mi sono limitato a mascherare con nastro i bordi esterni ed ho verniciato con bomboletta di Plasti-Dip nero opaco. Tieni presente che una volta asciugata, la vernice è simile a gomma e pur resistendo a lavaggi anche con lancia, si puo' togliere come fosse un adesivo. Per questo motivo non è necessario smontare gli stemmi in quanto se ne finisce un po' dove non serve, ci si limita a toglierla una volta essicata senza utilizzare solventi o altro. Il punto di forza è che è una soluzione reversibile e non rovina per nulla la cromatura originale se si volesse ripristinare il tutto.
Se hai altri dubbi chiedi pure.