BANNER_Megane_2re_5p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
19 Settembre 2024, 18:40:49

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8729
Ultimo utente: francescopitis

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224727
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 567
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 368
Totale: 368
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2] 3 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Modalità Sportiva  (Letto 28345 volte)
0 utenti e 9 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
PowerRS
RS Team
Utente senior
*


Clio RS Trophy N°0124
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Messaggi: 1.228

Ringraziato: 52

« Risposta #370814: 01 Maggio 2013, 21:33:41 »

Oggi giorno sono molte le auto con turbo a geometria variabile, vedi Audi,VW, Seat (serie Cupra), Volvo, BMW,....

Parli di turbodiesel vero ? Perché come già detto più sù mi pare, e non solo a me, che l'unica ad avere la geometria variabile in un motore a benzina è la Porsche ! Monta una turbina fatta di un materiale resistentissimo alle alte temperature di un motore a benzina.
Comunque non solo Audi VW, Volvo o BMW montano le turbine a geometria variabile, anche Renault, FIAT, Peugeot/Citroen ecc le montano !!
Registrato  

CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
Pagine: Prev 1 [2] 3 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Mascherina sportiva Renault Megane II Grandtour Optional e Accessori rbenax 1 4243 Ultimo messaggio 17 Maggio 2023, 12:07:51
da Omihalcon