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Autore Discussione: Limitatore Rs 3  (Letto 9403 volte)
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siveracing
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« Risposta #370427: 27 Aprile 2013, 18:44:40 »

io penso che chi l'ha progettata non sia li per caso... e il fatto che sia limitata a 6.500 e xchè un motore turbo non sfrutta regimi altissimi, il suo momento massimo e appunto la coppia max... sicuramente anche facendola tirare a 7000 giri non arriverebbe a 100 km/h, per quello bisognerebbe allungare solo la seconda ma dopo chi lo sa come si comporterebbe nel guidato. io comunque penso che lo 0/100 sia una prova abbastanza inutile anche se è il punto di riferimento per molti. già è una trazione ant, e solo per quello  è sfavorita,poi dipende dal peso, dalle gomme, dalla temperatura dell'asfalto e anche dalla strada stessa..... 

Post Unito: 27 Aprile 2013, 18:47:54
a e in ogni caso a meno che non hai una super preparazione alzare il limitatore è inutile e svantaggioso, perchè il motore perde di resa troppo in alto e insistendo nel salire di giri potresti perdere più tempo che cambiare marcia e sfruttare a pieno la coppia ( assieme appunto ad una marcia più lunga)
« Ultima modifica: 27 Aprile 2013, 18:47:54 da siveracing » Registrato  

megane rs 250: 324.6 cv / 467 Nm (benz. 95 ottani + bsf-ob). downpipe k-tech diretto e cat-bak artigianale 76mm. aspirazione hks a fungo con paratia anti calore. dump valve gontier racing. wastegate kinugawa. intercooler maggiorato k-tec. batteria 16Ah 6.1 kg.  centralina by tremauto racing. alleggerita -50kg.
estetica: distanziali 16mm ant e 20mm post. molle HeR ribassate. fascia parasole renault sport nera con scritta rossa. striscia rossa sul baffo anteriore. canard in carbonio quasi ultimati. prolungamento pinne e cornice scarico in carbonio.
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