BANNER-Megane_2re-Scenic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
10 Novembre 2024, 16:18:43

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8727
Ultimo utente: rafyvit

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224760
Discussioni in totale: 13158
Online Oggi: 369
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 220
Totale: 220
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 24 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Info per acquisto RS usata  (Letto 247311 volte)
0 utenti e 12 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
mark87s
RS Team
Utente normale
*

Scollegato Scollegato

Eta': 37

Ringraziato: 26

« Risposta #370077: 24 Aprile 2013, 01:22:27 »

X la centralinetta devi vedere in base al modello che vuoi prendere come stereo ti consiglio di andare da un'installatore d'impianti di quelli seri, comunque devi comprare stereo, centralina e mascherina.
La garanzia ufficiale renault è 2 poi se ti fanno la gold è aggiuntiva e prolunga la garanzia per altri 2 anni ma sempre dall'immatricolazione del mezzo, inoltre non copre completamente come quella base alcuni componenti sono esclusi come usure degli interni o problemi di carrozzeria preesistenti e non derivanti da incidenti e altro, inoltre ti consiglio di fare la renassic con un finanziamento in modo che sei anche coperto da danni derivanti da atti vandalici (tutti i danni a carrozzeria o altro vengono considerati come atti vandalici basta fare relativa denuncia contro ignoti, ricordo che di solito c'è sempre una franchigia), incendio e furto.
salve..oggi ho visto la famosa megane cup a 26mila..comunque me la fà a 19mila col passaggio incluso..domani mi fà sapere se mi puo' fare 2 anni di garanzia (non ha la gold) e la renassic ( se non mi fà queste 2 cose non la compro  Bastard inside) voi che dite? come prezzo va bene? l unico difetto che ho notato e che nel sedile guidatore c'è la plastica graffiata..lui ha detto che è per colpa della cintura che sbatte quando uno se la toglie -.- in 3900 è troppo graffiata ecco il link della macchina si vede bene il sedile di dentro in una  foto http://www.subito.it/auto/renault-megane-3-serie-oristano-58281802.htm
help..pareri? Sorriso
Pagine: Prev 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 24 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  

Vai a: