BANNER=megane_3-coupe.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
13 Novembre 2024, 18:41:00

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8733
Ultimo utente: gabrielelezzi

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224760
Discussioni in totale: 13158
Online Oggi: 383
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 1
Visitatori: 124
Totale: 125
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 3 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [Megane 2 1.5dCi] accelerando affoga e poi ripende Aiuto !  (Letto 32902 volte)
0 utenti e 6 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
sullivan2002
Amici MCI
Utente normale
*

Scollegato Scollegato

Eta': 54

Ringraziato: 0

« Risposta #370011: 23 Aprile 2013, 17:43:01 »

per pulire gli iniettori gli additivi aiutano ma se sono mesi male fanno solo una carezza tutti i tipi di additivi, cmq detto questo potresti collegarla in diagnosi per vedere se ti dà fuori qualche errore, cmq io ricordo un fatto analogo di un mio amico con una fiat bravo che subito dopo il tagliando aveva tali cali di potenza alla richiesta di carico, dopo varie prove e controlli è venuto fuori che il filtro del gasolio era difettoso, cioè aveva un gommino all'interno che alla maggior pressione si metteva di traverso sul tubo di uscita strozzando cosi il passaggio di gasolio.
P.S. l'abbiamo scoperto facendo vari tentativi e visto che dopo aver cambiato il filtro l'auto andava bene abbiamo deciso di aprilo in due il filtro ed abbiamo notato il problema
scusate se sono andato un filino  offtopic01

Ciao

ma senti, come ho detto nel messaggio che ho mandato, il problema non è nato subito dopo il tagliando, anzi, ho fatto cambiare il filtro e altre cose giusto perchè dovevo comunque fare il tagliando ma già da un paio di settimana l'auto mi dava questi problemi.
Quindi i problemi c'erano già prima del tagliando.

Saluti

Post Unito: 23 Aprile 2013, 17:44:39
gli addittivi sono come il dentifricio, o li usi regolarmente altimenti è inutile metterli quando hai il problema...

fai una verifica con il computer, quello renault altrimenti ti perdi un sacco di info importanti, a volte in questi casi i problemi sono delle scemate come il potenziometro dell'acceleratore, altre no

Ciao

mi sai dire qualcosa in più del potenziometro dell'acceleratore? dov'e'? a cosa serve...

senti ma non sarà la POMPA DEL GASOLIO INTASATA?

Ciao

sullivan
« Ultima modifica: 23 Aprile 2013, 17:44:39 da sullivan2002 » Registrato  
Pagine: [1] 2 3 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  

Vai a: