per pulire gli iniettori gli additivi aiutano ma se sono mesi male fanno solo una carezza tutti i tipi di additivi, cmq detto questo potresti collegarla in diagnosi per vedere se ti dà fuori qualche errore, cmq io ricordo un fatto analogo di un mio amico con una fiat bravo che subito dopo il tagliando aveva tali cali di potenza alla richiesta di carico, dopo varie prove e controlli è venuto fuori che il filtro del gasolio era difettoso, cioè aveva un gommino all'interno che alla maggior pressione si metteva di traverso sul tubo di uscita strozzando cosi il passaggio di gasolio.
P.S. l'abbiamo scoperto facendo vari tentativi e visto che dopo aver cambiato il filtro l'auto andava bene abbiamo deciso di aprilo in due il filtro ed abbiamo notato il problema
scusate se sono andato un filino
Ciao
ma senti, come ho detto nel messaggio che ho mandato, il problema non è nato subito dopo il tagliando, anzi, ho fatto cambiare il filtro e altre cose giusto perchè dovevo comunque fare il tagliando ma già da un paio di settimana l'auto mi dava questi problemi.
Quindi i problemi c'erano già prima del tagliando.
Saluti
Post Unito: 23 Aprile 2013, 17:44:39
gli addittivi sono come il dentifricio, o li usi regolarmente altimenti è inutile metterli quando hai il problema...
fai una verifica con il computer, quello renault altrimenti ti perdi un sacco di info importanti, a volte in questi casi i problemi sono delle scemate come il potenziometro dell'acceleratore, altre no
Ciao
mi sai dire qualcosa in più del potenziometro dell'acceleratore? dov'e'? a cosa serve...
senti ma non sarà la POMPA DEL GASOLIO INTASATA?
Ciao
sullivan