coupè
Utente normale
![*](http://www.meganeclub.it/forum/Themes/TPstyle11_tp/images/rank.png) ![*](http://www.meganeclub.it/forum/Themes/TPstyle11_tp/images/rank.png) ![*](http://www.meganeclub.it/forum/Themes/TPstyle11_tp/images/rank.png)
Scollegato
Sesso:
Eta': nessuna
Messaggi: 510
Ringraziato: 20
|
![](http://www.meganeclub.it/forum/Themes/TPstyle11_tp/images/post/xx.gif) |
« Risposta #369696: 21 Aprile 2013, 13:07:11 » |
|
Questo di avere il motore più grosso è stato il mio pallino da subito dopo l'acquisto della mia megane 1.5 ma pian piano sto abbandonando l'idea perchè come diceva qualcuno, mettere un altro motore sulla tua auto comporta lo stravolgimento di spinotti, fili ecc ecc e vai a compromettere l'affidabilità e il fattore dei problemi in caso di incidente è verissimo pure. Anche io avevo pensato di scambiare con qualcuno ed effettivamente trovi molta gente disponibile, ma perchè secondo te? Perchè a parità di anno e di allestimento ti chiedono un botto di differenza solo perchè la tua è 1.5 e la loro è 2.0 dci e ti dicono: la mia auto... bla bla bla bla, l'ho pagata bla bla bla e nel frattempo te la valutano Eurotax come farebbe un concessionario ma la loro mantiene valutazioni stratosferiche. In conclusione io cn la mia megane 1.5 ci faccio 500km la settimana e vedo molte persone fare la stessa strada con auto molto molto più vecchie e piccole di cilindrata, senza flash mentali. quindi non vedo perchè ci viene questo complesso di inferiorità!
|