ricky90ct
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 15
|
|
« Risposta #369638: 20 Aprile 2013, 18:12:51 » |
|
non è solo un discorso di rumori, ma una valutazione generale. Parlavo della golf ma come lei le candidate sono tante... Prima di prenderla me la sconsigliavano e mi dicevano non fidarti di renault è la fiat francese! non li ho ascolati perchè avevo avuto due scenic e nessun problema.. ma questa è tutta un'altra storia! E la cosa che mi delude di più non è che sono difetti legati all'invecchiamento a ad un particolare sfortunato ma sono proprio errori (o meglio Orrori) di progettazione! Il rumore dei poggiatesta è comune a tutti, idem quello proveniente dai montanti, idem quello del paraurti o alcuni dal bagagliaio, per non parlare dei rapporti del cambio! cioè questa macchina è stata sviluppata al pc e basta nessuno l'ha provata! ok che la golf costa 5mila euro di più, prendiamo quindi la focus che costava anche meno! non so quanti anni hanno perso in prove e collaudi e la prova è quella di un mio amico che dopo 240mila km e 12 anni fanno rumore solo le griglie delle casse! Avevo una stima per renault che adesso è caduta completamente e non sarà più renault! e non ditemi di venderla perchè ste cavolo di macchine svalutano maledettamente e questo è l'ennesimo difetto
|