BANNER-megane_2_Scenic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
10 Novembre 2024, 16:12:37

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8727
Ultimo utente: rafyvit

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224760
Discussioni in totale: 13158
Online Oggi: 369
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 213
Totale: 213
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 24 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Info per acquisto RS usata  (Letto 247299 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
mark87s
RS Team
Utente normale
*

Scollegato Scollegato

Eta': 37

Ringraziato: 26

« Risposta #369441: 18 Aprile 2013, 20:34:00 »

Per il fatto di rivenderle piazzale su ebay o subito e vedi che te le levi tempo record  Occhiolino, per l'autoradio ci sono degli ottimi alpine o pioneer, per alpine fanno anche l'accessorio per mantenere i comandi a volante.
La prima versione dello stereo mp3 senza bluetooth vedi che non digerisce bene gli mp3 io ci son rimasto fregato in questo sulla mia e a detta del mio meccanico anche cambiandolo non si risolve il problema digerisce male gli mp3 quella versione di stereo.
Per smontare assetto non ci vuole molto e anche per lo scarico in 3 orette ti dovrebbero far tutto il lavoro un 100 euro di solo lavoro, ma dopo il solo scarico credo che un 500 euro circa lo riesci a vendere se è completo e asseconda la marca per l'assetto idem asseconda anche l'usura.
Comunque per il concessionario mostragli tutto fagli fare la sua offerta, digli che ci devi pensare un paio di gg dopo i 2 gg lo rivedi e gli dici che hai contattato l'altra concessionaria e te la fanno per un prezzo + basso se lui te la fà allo stesso prezzo allora la prendi da lui visto che in caso ci sarebbe il viaggio, giocatela bene e forse per 21.500 compreso il passaggio te la cavi 22 se ti aggiunge la polizza gold.
grazie dei consigli  sm2259an..farò cosi' sulla offerta al concessionario (22mila meno 5 della mia Ghigno)..ritornando al discorso scarico e assetto ho messo per ben 3 volte i miei 4 koni fsd che avevo prima di mettere i gialli e non mi ha cagato nessuno manco su ebay :/.. la 1400 tsi e rara quanto la megane rs missà Ghigno..PS Lo scarico e supersprint è il top Occhiolino ancora ho tempo per smontare il tutto..adesso al massimo la blocco la megane la prendo dopo la stagione estiva..Occhiolino ps mi dai un link in privato di un autoradio alphine da 1din  che mantiene i comandi al volante per la megane? sm2259an
Pagine: Prev 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 24 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  

Vai a: